学意语看意大利语剧《我们》(第7集放送)!

网站首页    北京校区    学意语看意大利语剧《我们》(第7集放送)!
 

Noi (2022)

意大利剧《我们》

 
 
 
 
 
 

Noi è una serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 6 marzo al 10 aprile 2022. È creata da Dan Fogelman, diretta da Luca Ribuoli, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e 20th Television ed ha come protagonista Lino Guanciale e Aurora Ruffino. È il remake della serie televisiva statunitense This Is Us creata da Dan Fogelman.

 

Noi 是一部意大利电视连续剧,于 2022 年 3 月 6 日至 4 月 10 日在 Rai 1 的黄金时段播出。它由Dan Fogelman创作,Luca Ribuoli执导,Cattleya与Rai Fiction和20th Television合作制作,由Lino Guanciale和Aurora Ruffino主演。它是丹·福格尔曼创作的美国电视连续剧《这就是我们》的翻拍版。

Titolo Italiano: La baita

Titolo Originale: La baita

Prima Visione Italia: Domenica 27 Marzo 2022 su Rai 1

Serie Televisiva: NOI

Stagione: 1 - Episodio: 7

Nazione: Italia

Durata: 50 minuti

Genere: Drammatico

意大利语:小屋

原标题:小屋

 

电视剧:我们

季节:1-情节:7

国家:意大利

持续时间:50分钟

类型:戏剧

 

 

Trama  episodio 7

 

Ancora troppo sconvolto per quello che ha scoperto, Daniele non sembra intenzionato a ricucire con sua madre: è come se tutte le sofferenze passate fossero tornate a galla e lui non riesce a perdonarla. La stessa Cate vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca: l'ipotesi di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che rinverdire antichi dubbi e malumori tra le due. E come sempre in questi casi una fuga nella loro baita di montagna sembra essere la soluzione: Cate e Daniele non ci pensano due volte e quando arrivano lì trovano Claudio e Chiara, intenzionati a trascorrere un romantico Capodanno. 

 

他对所发现的东西感到震惊,丹尼尔似乎不想和他的母亲和好:好像过去的所有痛苦都浮出水面,而他无法原谅她。凯特自己经历了与丽贝卡深深的误解:假设只会使他们之间的长期疑虑和不祥。和往常一样,在这些情况下逃到他们的山间小屋似乎是解决办法:凯特和丹尼尔没有考虑过两次,当他们到达那里时,他们见到克劳迪奥和克拉拉,他们想度过一个浪漫的新年。

 
 
 
 
 
 

亲爱的童鞋们~欢迎评论区给小编点赞在看留言  获得观影提取码哟~

观影愉快!

链接:

 

https://pan.baidu.com/s/1fZOn4Uj545Owc9wtTMP5hA 

 

提取码:nfwy

 

 

 

2023年3月23日 10:44
收藏
Noi (2022)意大利剧《我们》Noi è una serie televisiva italiana,它是丹·福格尔曼创作的美国电视连续剧《这就是我们》的翻拍版。