看意剧学意语!网飞《我们的成长日记》(2022)更新七集放送!

网站首页    成都校区    看意剧学意语!网飞《我们的成长日记》(2022)更新七集放送!
 

DI4RI (serie televisiva)

《我们的成长日记》

 
 
 
 
 
 

DI4RI

Anno di uscita: 2022

Prime cotte, primi baci, belle amicizie... e liti tra rivali. Alla scuola media Galileo Galilei le giornate trascorrono tra mille.

 

发行年份:2022

青涩初恋、甜蜜初吻、美好的友谊……以及竞争对手之间的争吵。在 Galileo Galilei 中学学堂内,每天都有一千个惊喜!

 

 

Trama

Di4ri racconta le storie di un gruppo di compagni di classe di seconda media. Le vicende si svolgono a Marina Piccola, un paesino su un’isola italiana. Ogni episodio copre l’arco temporale di una settimana scolastica ed è raccontato dal punto vista di uno degli otto protagonisti (tranne nel caso del primo episodio, che è l’unico ad avere una doppia narrazione), offrendo agli spettatori una sorta di diario personale con il suo peculiare sguardo sugli avvenimenti della II D, classe all’interno di una scuola che sembra essere destinata a chiudere.

 

Di4ri 讲述了一群初二同学们的故事。故事发生在意大利小岛上的一个小镇 Marina Piccola 。每集涵盖了一个学周的时间跨度,并从八个主角之一的角度讲述(除了第一集,这是唯一一个有双重叙述的情节)),为观众提供一种以个人日记的方式来演绎。以他对 II D 事件的独特看法,一所学校似乎注定要关闭的班级。

 

 

6. Episodio 6

28min

Desiderosa di un po' di privacy, Isabel chiede ai genitori una stanza tutta per sé. Nel frattempo, tutti sono pronti ad andare alla festa di Arianna... tranne Monica.

 

28分钟

渴望一些隐私,伊莎贝尔向她的父母要一个她自己的房间。与此同时,每个人都准备好去参加阿里安娜的派对……除了莫妮卡。

 

7. Episodio 7

28min

Gli studenti vivono nuove esperienze durante una gita di due giorni a Roma... peccato che abbiano portato con sé i soliti vecchi problemi!

 

28分钟

在为期两天的罗马之旅中,学生们有了新的体验……可惜他们带来了同样的老问题!

 

 
 
 
 
 

亲爱的童鞋们~欢迎评论区给小编点赞在看留言  获得观影提取码哟~

观影愉快!

链接:https://pan.baidu.com/s/1PnbXav1-zvxgMan7gP9Kfg 

 

提取码:n2am

 

 

 
 
 
 

 

2022年9月23日 09:17
收藏
发行年份:2022\x0d\x0a\x0d\x0a青涩初恋、甜蜜初吻、美好的友谊……以及竞争对手之间的争吵。在 Galileo Galilei 中学学堂内,每天都有一千个惊喜!