意大利高分犯罪剧《黑帮少女砰砰砰》(含资源)

网站首页    成都校区    意大利高分犯罪剧《黑帮少女砰砰砰》(含资源)
 

黑帮少女砰砰砰

Bang Bang Baby

 
 
 
 
 
 

Bang Bang Baby è una serie televisiva italiana diretta da Michele Alhaique, Giuseppe Bonito e Margherita Ferri, ideata da Andrea Di Stefano, ispirata al romanzo autobiografico di Marisa Merico L'intoccabile, e distribuita da Prime Video il 28 aprile 2022.

 

‎《Bang Bang Baby》是一部意大利电视剧,由Michele Alhaique,Giuseppe Bonito和Margherita Ferri执导,由Andrea Di Stefano构思,灵感来自Marisa Merico的自传体小说《The Untouchable》,由Prime Video于2022年4月28日发行。‎

 

 

Genere       类型

Poliziesco    犯罪剧

 

Trama

La serie è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

 

‎该系列是一部以八十年代末的米兰为背景的犯罪剧,讲述了一个害羞而缺乏安全感的少年成为犯罪组织最年轻的成员的故事,不是为了金钱,野心或对权力的渴望,而是为了赢得父亲的爱。‎

 

 

Episodio 1  La morte non fa ridere

Nonostante la pubblicità delle Big Babol, Alice lo sa: non si uccide la gente scoppiando palloncini. Alice Giammatteo ha sedici anni e vive in una tranquilla cittadina del Veneto, insieme alla madre. La sua vita da timida e impacciata teenager viene sconvolta da una scoperta che riguarda il padre che credeva morto.

 

‎尽管有Big Babol的宣传,爱丽丝知道:不可能通过气球爆炸来杀人。

Alice 今年十六岁,和母亲一起住在威尼托一个安静的小镇。‎她害羞而笨拙的少年生活被一个关于她父亲的发现所颠覆,她认为她的父亲已经死了。‎

 

 
 
 
 
 

亲爱的童鞋们~欢迎评论区给小编点赞在看留言  获得观影提取码哟~

观影愉快!

链接:https://pan.baidu.com/s/13MkhKIO89kfNVxQ6j9La3A 

 

 

 

 
 
 
 

 

2022年5月26日 11:31
收藏
《Bang Bang Baby》是一部意大利电视剧,于2022年4月28日发行。是一部以八十年代末的米兰为背景的犯罪剧,讲述了一个害羞而缺乏安全感的少年成为犯罪组织最年轻的成员的故事,不是为了金钱,野心或对权力的渴望,而是为了赢得父亲的爱。