2020年在TikTok上关注度最高的意大利人排名

网站首页    北京校区    2020年在TikTok上关注度最高的意大利人排名

 

 

 

 

 

Oggi Tik Tok ha quasi due milioni e mezzo di utenti italiani, che lo usano per per 35 minuti al giorno. 

如今,抖音有近两百五十万意大利用户,他们每天最少刷抖音35分钟。

 

Anche se è arrivato un po’ in ritardo, ormai Tik Tok è diventato uno dei social network più utilizzati anche in Italia.

即使这个软件进入意大利的时间有点晚,但是抖音现在也已成为意大利最常用的社交网络之一。

 

L’Osservatorio sull’influencer marketing di Buzzoole ha stilato due classifiche dei migliori TikToker italiani del 2019: una considerando il numero dei follower e l’altra le interazione per post.

根据BUZZOOLE起草的市场影响调研中给出了2019年意大利最佳抖音账户的两项排名:一项考虑关注者数量,另一项考虑每个帖子的互动程度。

 

 

Nella classifica per follower al primo posto c’è Luciano Spinelli, che con i suoi 7,1 milioni di seguaci è l’utente italiano più seguito della piattaforma. Secondo posto alle  gemelle Cassandra e Melissa con il loro account da 5,6 milioni di follower mentre al terzo posto c’è Marco Cellucci che con la sua contagiosa energia è arrivato ad avere 5,5 milioni di seguaci. Le ultime posizioni sono occupate da Virginia Montemaggi 4,5 milioni di seguaci ed Elisa Maino 4,3 Milioni di follower.

在关注者排名中排名第一的是Luciano Spinelli,他拥有710万关注者,是该平台上关注度最高的意大利用户。双胞胎Cassandra和Melissa以拥有560万关注者位居第二。Marco Cellucci以其具有感染力的能量已达到550万关注者。最后几个席位由Virginia Montemaggi的450万关注者和Elisa Maino的430万关注者占据。

 

 

 

 

 

 

Nella classifica per interazioni invece al primo posto svetta l’account Lapresatwins gestito dai due fratelli Nicholas e William. I due gemelli nel tempo hanno conquistato 1,2 milioni di follower e 300 mila interazioni per post affrontando insieme le diverse “challenge” proposte dalla rete. Al secondo posto spicca un profilo insolito per il target di  TikTok: il pittore Marco Grassi, già noto su Instagram, che propone un’arte iperrealista in grado di generare 260 mila interazioni medie. Il terzo posto è di Alessandro Scarpa, le cui video-storie sono caratterizzate dalla presenza di un effetto slow motion che sottolinea i momenti topici.

在互动排名中,由尼古拉斯和威廉两兄弟管理的Lapresatwins账户排名第一。随着时间的流逝,这对双胞胎已经获得了120万关注者,每个帖子获得了300,000互动,从而解决了网络提出的各种“挑战”。第二名是TikTok中的不同寻常账户:画家Marco Marcoi,他已在Instagram上广为人知,他提出了一种超现实主义艺术,每条能够达到260,000次平均互动。第三名是Alessandro Scarpa,他的视频故事以慢动作动画的出现为特征,该动画效果突出了主题时刻。

 

 

 

 

 

 

 

 

有兴趣的同学们可以去关注一下他们,看看他们的日常~

 

 

 

 

 

 

 

 

2020年9月4日 15:51
收藏
更多精彩,关注微信公众号mamamia_corso