意大利语迷你电视剧新版《Cenerentola 灰姑娘》(内附链接)

网站首页    成都校区    意大利语迷你电视剧新版《Cenerentola 灰姑娘》(内附链接)
 

Cenerentola 

(miniserie televisiva)

《新灰姑娘》

 
 
 
 
 
 

Cenerentola è una miniserie televisiva in due episodi, prodotta da Lux Vide e Rai Fiction, in onda il 30 ottobre e il 31 ottobre 2011 in prima serata su Rai 1. È liberamente ispirata alla fiaba popolare di Cenerentola.

《新灰姑娘》是两集电视迷你剧,由 Lux Vide 和 Rai Fiction 制作,于 2011 年 10 月 30 日和 10 月 31 日在 Rai 1 的黄金时段播出。它被流行于灰姑娘的童话故事。

 

 
 
 
 
 

# Trama #

Roma, 1946. La tredicenne Aurora De Luca è da poco orfana di madre e suo padre Valerio, noto compositore, si risposa con una donna austera, Irene, arrivata lì con le sue due figlie, dopo essere rimasta vedova, poiché suo marito, come la madre di Aurora, era morto nella Seconda guerra mondiale. Aurora conosce anche il vicino Sebastian, figlio ed erede di commercianti di origine austriaca, e fa amicizia con lui. Ma Valerio, poco dopo le nozze, si ammala per aver fumato sempre, e muore. Allora Irene, che morto Valerio ha trasformato in un albergo la villa di famiglia, costringe Aurora a fare la cameriera.

罗马,1946 年。13 岁的奥罗拉·德·卢卡 (Aurora De Luca) 失去了她的母亲,她的父亲瓦莱里奥 (Valerio) 是一位著名的作曲家,她再婚了一位朴素的女子艾琳 (Irene)。她的丈夫如同奥罗拉的母亲,死于二战。奥罗拉还遇到了她的邻居塞巴斯蒂安,他是奥地利商人的儿子和继承人,并与他成为了朋友。但瓦莱里奥在婚礼后不久,因一直吸烟而病倒并去世。然后瓦莱里奥去世的艾琳将家庭别墅改造成酒店,强迫奥罗拉担任女服务员。

 
 
 
 
 

Passano 8 anni. Un giorno in albergo arriva Mrs. Cooper, una ricchissima americana ex diva del cinema muto, che si scoprirà, alla fine, essere la nonna di Aurora.

8年过去了。有一天,库珀夫人抵达酒店,一位非常富有的美国前无声电影天后,最终发现她是奥罗拉的祖母。

 

Durante un ballo in maschera Aurora ritrova Sebastian, che ha amato nell'infanzia. Lui non la riconosce, e lei mascherata non ha la forza di farsi avanti perché ha saputo che è fidanzato con Tina, figlia dell'uomo con cui il giovane è in trattative per affari, e che intende sposare su consiglio del padre per scopi puramente economici. 

在化装舞会上,奥罗拉与她童年时所爱的塞巴斯蒂安重聚。他不认识她,而她变相也没有力气站出来,因为她知道他已经和年轻男子正在谈生意的那个男人的女儿蒂娜订婚了,而他打算纯粹为了经济目的而听从父亲的建议结婚。

 

Intanto la matrigna ha scoperto che Mrs. Cooper è la nonna di Aurora, e vuole impedire che la ragazza riesca a realizzare tutti i suoi sogni e trovare finalmente la felicità.

与此同时,继母发现库珀夫人是奥罗拉的祖母,并想阻止女孩实现她所有的梦想并最终找到幸福。

 

Alla fine, grazie anche all'aiuto di due dipendenti dell'albergo la fanciulla riesce a riscattarsi e ottenere tutto ciò che le era stato sottratto dalla matrigna e dalle sorellastre.

最终,也多亏了酒店两名员工的帮助,女孩才得以赎回自己,并获得了继母和继妹从她那里偷走的一切。

观影链接:

【《新灰姑娘》 创新改编,有现代风味,也原著精髓】https://b23.tv/ep247616

 

 
 
 
 
 

 

2021年11月29日 09:45
收藏
《新灰姑娘》 创新改编,有现代风味,也原著精髓。