意大利语电影推荐​12 anni schiavo(含资源)

网站首页    北京校区    意大利语电影推荐​12 anni schiavo(含资源)
 

12 anni schiavo

《为奴12年》

 
 
 
 
 
 
 

12 anni schiavo (12 Years a Slave) è un film del 2013 diretto da Steve McQueen.Tratto dall'omonima autobiografia di Solomon Northup edita nel 1853, il film ha vinto l’Oscar 2014 come miglior film. Gli interpreti principali sono Chiwetel Ejiofor nel ruolo del protagonista,MichaelFassbender,BenedictCumberbatch, Paul Dano, Paul Giamatti, Brad Pitt, quest'ultimo anche produttore della pellicola, e Lupita Nyong'o, vincitrice dell'Oscar alla miglior attrice non protagonista.

 

《12年奴隶》是一部由史蒂夫·麦昆执导的2013年电影,根据所罗门·诺苏普1853年的同名自传改编,该片获得了2014年奥斯卡最佳影片奖。主要演员是主角奇韦特尔·埃吉奥福尔、迈克尔·法斯本德、十六世·坎伯巴奇、保罗·达诺、保罗·贾马蒂、布拉德·皮特,后者也是该片的制片人,以及奥斯卡最佳女配角奖得主卢皮塔·尼永奥。

 
 
 
 
 

# Trama #

Nel 1841, prima della guerra di secessione, Solomon Northup, talentuoso violinista nero, vive libero nella cittadina di Saratoga Springs (nello Stato di New York) con la moglie Anne e i figli Margaret e Alonzo. Ingannato da due falsi agenti di spettacolo, si reca con questi a Washington, dove - dopo essere stato drogato - viene imprigionato, frustato, privato dei documenti che certificano la sua libertà e portato in Louisiana, dove rimarrà in schiavitù fino al 1853, cambiando per tre volte padrone e lavorando principalmente nella piantagione di cotone del perfido schiavista Edwin Epps.

 

1841年,内战前,所罗门·诺苏普,一位才华横溢的黑人小提琴手,与妻子安妮和孩子玛格丽特和阿朗佐一起自由生活在萨拉托加斯普林斯镇(纽约州)。在两名假表演者的欺骗下,他和他们一起去了华盛顿,在那里,在被下药后,他被监禁、鞭打、剥夺了证明其自由的文件,并被带到路易斯安那州,在那里他一直被奴役到1853年,三次更换主人,在背信弃义的奴隶主埃德温·埃普斯的棉花种植园工作......

 
 
 
 
 

I primi poster della versione italiana, a differenza di quella statunitense, mostrano in secondo piano il protagonista britannico Chiwetel Ejiofor, dando invece risalto a Brad Pitt e Michael Fassbender, scelta che ha causato accese polemiche, fino a far rimpiazzare i poster con un'altra versione.

意大利版的第一张海报与美国版不同,背景是英国主角奇韦特尔·埃吉奥福尔,突出了布拉德·皮特和迈克尔·法斯本德,这一选择引起了激烈的争议,直到海报被另一个所取代。

链接:

https://pan.baidu.com/s/1QS6_Mg7VOq8kKtggXnPmjQ 

 

提取码:40sq

 

 
 
 
 
 

 

2021年9月17日 16:29
收藏
12 anni schiavo (12 Years a Slave) è un film del 2013 diretto da Steve McQueen,ha vinto l’Oscar 2014 come miglior film.