意大利电影推荐Il COLORE NASCOSTO DELLE COSE

网站首页    成都校区    意大利电影推荐Il COLORE NASCOSTO DELLE COSE
 

藏色之物

 

Il colore nascosto delle cose 

 

 
 
 
 
 
 
 

Il colore nascosto delle cose è un film del 2017 diretto da Silvio Soldini, con protagonisti Valeria Golino e Adriano Giannini.

《藏色之物》是一部2017年由西尔维奥·索尔迪尼执导、瓦莱里亚·戈利诺和阿德里亚诺·吉安尼尼主演的意大利电影。

 
 
 
 
 

# Trama #

Teo è un uomo che conduce una vita frenetica, lavora come creativo presso un'agenzia pubblicitaria e nella vita privata sfugge da ogni responsabilità con le sue conquiste femminili. Emma ha perso la vista durante l'adolescenza, ma non si è fatta abbattere dal suo handicap e conduce una vita appagata lavorando come osteopata. L'incontro tra i due fa nascere una passione; per Emma Teo è l'uomo adatto per concedersi una distrazione dopo la separazione dal marito, mentre per Teo Emma è una donna totalmente diversa dalle donne che ha conosciuto finora. Le loro vite, totalmente diverse, e il modo differente di vedere il mondo li travolgeranno e li cambieranno per sempre.

Teo 是一个过着忙碌生活的男人,在一家广告公司担任创意师,在私人生活中,他凭借自己的女性成就逃避了所有责任。艾玛在十几岁的时候失明了,但她并没有让自己被她的残疾击倒,过着作为骨病患者的充实生活。两人相遇,产生了激情:对于艾玛·特奥来说,她是在与丈夫分离后让自己分心的合适人选,而对于Teo Emma来说,她是一个与她目前所认识的女人完全不同的女人。他们的生活,完全不同的,不同看待世界的方式将压倒和改变他们永远。

 
 
 
 
 

Il film è stato presentato, fuori concorso, alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e distribuito nelle sale cinematografiche italiane l'8 settembre 2017.

 

该片于2017年9月8日在第74届威尼斯国际电影节上展出,并在意大利电影院上映。

 

链接:

 

https://pan.baidu.com/s/1ezJ8GMGh0Q9lT8S6M_GkKQ 

 

提取码:rawg

 
 
 
 
 

 

2021年7月23日 10:18
收藏
《藏色之物》是一部2017年由西尔维奥·索尔迪尼执导、瓦莱里亚·戈利诺和阿德里亚诺·吉安尼尼主演的意大利电影。