意大利电影推荐《爱情玩家》(含资源)

网站首页    北京校区    意大利电影推荐《爱情玩家》(含资源)

《Gli Infedeli》

 

Gli infedeli è un film del 2020 diretto da Stefano Mordini.

 

Con un cast corale che comprende Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valerio Mastandrea e Valentina Cervi, è un film a episodi, remake dell'omonima pellicola francese del 2012。

 

Gli infideli是由Stefano Mordini执导的2020年电影。影片由Riccardo Scamarcio,Laura Chiatti,Valerio Mastandrea和Valentina Cervi合拍,是一部剧情电影,是2012年同名法国电影的翻拍。

 

 

 

 

 

 

 

01

Con un minimo make-up di episodio in episodio Mastandrea e Scamarcio diventano mariti squallidi che cercano squallide relazioni in hotel durante un viaggio di lavoro, grigi direttori di banca pelati che cercano soddisfazioni sessuali attraverso dei glory hole, mariti che confessano adulteri ma soffrono quando la moglie fa altrettanto e infine geni della truffa ai danni della moglie. Massimiliano Gallo invece partecipa ai piccoli segmenti che aprono e chiudono il film. Tuttavia in ogni singolo episodio di Gli infedeli il mondo ritratto suona distante dalla storia, i personaggi non sono mai parte di una società né ne sembrano specchio, sono scollati, soli e autonomi. Invece che essere mostri ordinari sono fenomeni da baraccone straordinari.Tuttavia in ogni singolo episodio di Gli infedeli il mondo ritratto suona distante dalla storia, i personaggi non sono mai parte di una società né ne sembrano specchio, sono scollati, soli e autonomi. Invece che essere mostri ordinari sono fenomeni da baraccone straordinari.

 

这是一个由几个独立小故事组成的影片,讲述了男人出轨的几种不同形态,Mastandrea和Scamarcio是如何一步步沦为肮脏的丈夫——出差过程中寻求刺激却卑鄙的“酒店关系“,头发灰白秃头的银行经理通过”荣耀孔(Glory Hole)“满足其变态的癖好… 丈夫们对自己的不忠供认不讳,但妻子做同样的事面临的却是苦难。最终的结果反而是丈夫对妻子骨子里的欺诈。Massimiliano Gallo参与影片开头和结尾的小片段。在《爱情玩家》每一小节中,所描绘的世界的内容都与现实相去甚远,这些角色从来都不是社会的一部分,也不是社会的一面镜子,他们是低调,孤独和自主的人。他们不是普通“怪物”一样的“人”, 而是一个彻头彻尾不同寻常的“怪胎”。

 

 

 

 

 

 

 

E quale sarebbe questa lente in Gli infedeli? Perché dei rapporti di coppia moderni non c’è traccia, del desiderio contemporaneo non c’è traccia, del presente della nostra società non c’è nessuna traccia né ancora è possibile vedere il film e pensare a qualcosa che non siano le solite dinamiche eterne, buone per film di qualsiasi epoca e latitudine.

在《Gli infedeli》中这支镜头会是什么?

 

 

 

 

 

 

 

2021年4月9日 12:01
收藏
更多精彩,关注微信公众号mamamia_corso
意大利留学 意大利语